La Nostra Giovane Storia

Siamo un’azienda giovane, ma con alle spalle un’eccellente tradizione.

Siamo il vostro partner,  affidabile e puntuale, con prodotti di “interior design”, realizzati da artigiani della zona tipica del mobile d’arte. Complementiamo con  gli arredi disegnati da architetti o art design, da quelli classici a quelli più moderni, dal privato ai negozi fino ad arrivare agli ambienti tipici montani.

Cronologia..
2020
Apre, Tiziano Mozzo Falegnameria, per il mercato locale e a conduzione familiare
2020
Ampliamo i nostri orizzonti al commercio estero, esportando il nostro brand nel mercato austriaco
2020
Diventiamo punto di riferimento del mobile italiano per tutta la zona allargata del Trentino Alto Adige
2021
Confermiamo la nostra presenza nel settore del mobile, per le zone Germania, Austria e Italia
2021
Il brand si espande e investiamo nella comunicazione digitale con il brand: ALTHOLZ MÖBEL
Da dove arriva il Legno Vecchio

La costruzione di un tavolo o di uarredo d’interno in legno vecchio,  e in particolare delle costruzioni di tutti i corredi in legno, può dare un contributo importante alla protezione del clima. Noi di ALTHOLZ MÖBEL, abbiamo quindi proposto diverse soluzioni, tra cui l’uso efficiente delle risorse della materia prima legno e la promozione di una rete di approvvigionamento locale sostenibile.

Un approvvigionamento diretto e regionale di materie prime è di grande importanza per dare un contributo efficiente alla protezione del clima e un valore inestimabile al lavoro finito. Una rigorosa catena di creazione del valore aggiunto, dalla foresta alle segherie sino alla nostra azienda di lavorazione del legno, caratterizzata dalla filiera corta, è così un’elevata efficienza anche sotto il profilo del risparmio.